menu
arrow_back
340 906 8684
info@solelibri.it
Cerca la tua lista
I tuoi ordini libri
Carrello
0
0,00 €
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Totale
0,00 €
checkout
CATEGORIE
add
remove
Arte, musica e spettacolo
add
remove
Economia e diritto
add
remove
Filosofia e psicologia
add
remove
Informatica e web
add
remove
Lingue e dizionari
add
remove
Materiale educativo
add
remove
Migliora te stesso
add
remove
Narrativa a fumetti
add
remove
Politica e governo
add
remove
Saggistica
add
remove
Scienze
add
remove
Umorismo
add
remove
Viaggi e vacanze
add
remove
Vita all\'aperto
add
remove
Home
LIBRI USATI
CHI SIAMO
CONTATTI
Home
Libri
Economia e diritto
Affari e gestione (management)
Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi st
Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi st
Riferimento: 9788846457288
Editore:
Franco Angeli
Autore:
Vittori
Collana:
Formazione permanente/sezione 1ø
In commercio dal:
15 Settembre 2004
Pagine:
192 p., Libro
EAN:
9788846457288
23,50 €
IVA inclusa
Quantità
Aggiungi al carrello
Disp. in 3/4 gg lavorativi
E-Book non acquistabile
Descrizione
Oggi tutte le aziende vogliono essere presenti in Internet, con un approccio, solitamente, esclusivamente commerciale e non strategico. Questo testo si propone di approfondire le tematiche riguardanti l'approccio strategico allo sbarco dell'azienda in Internet. Partendo da una analisi della PMI italiana, si passa alla disamina delle motivazioni che portano una azienda ad affacciarsi alla rete, attraverso l'analisi delle necessità, del rapporto costi/benefici, dello studio del mercato di riferimento. Introducendo l'uso del benchmarking, viene affrontato il problema della definizione degli obiettivi e viene spiegato lo sviluppo del business plan e del budget di controllo dei costi, oltre alla pianificazione delle attività.
Condividi