menu
arrow_back
340 906 8684
info@solelibri.it
Cerca la tua lista
I tuoi ordini libri
Carrello
0
0,00 €
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Totale
0,00 €
checkout
CATEGORIE
add
remove
Arte, musica e spettacolo
add
remove
Economia e diritto
add
remove
Filosofia e psicologia
add
remove
Informatica e web
add
remove
Lingue e dizionari
add
remove
Materiale educativo
add
remove
Migliora te stesso
add
remove
Narrativa a fumetti
add
remove
Politica e governo
add
remove
Saggistica
add
remove
Scienze
add
remove
Umorismo
add
remove
Viaggi e vacanze
add
remove
Vita all\'aperto
add
remove
Home
LIBRI USATI
CHI SIAMO
CONTATTI
Home
Libri
Migliora te stesso
Auto aiuto e valorizzazione personale
Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Manuale di sopravvivenza per imprenditori, manager e professionisti
Manuale di sopravvivenza per imprenditori, manager e professionisti
Riferimento: 9791281914124
Editore:
Jolly Roger
Autore:
Pensieri Gabriele
Collana:
Saggistica
In commercio dal:
19 Giugno 2025
Pagine:
132 p., Libro in brossura
EAN:
9791281914124
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Aggiungi al carrello
Non disponibile
E-Book non acquistabile
Descrizione
Questo è un manuale pensato per chi vuole affrontare le sfide del mondo del lavoro in modo più consapevole, equilibrato e soddisfacente. È una guida pratica per migliorare la propria vita professionale e personale per chi vuole raggiungere il successo senza compromettere - e anzi coltivando - il proprio benessere. Il manuale esplora i meccanismi mentali che influenzano le nostre decisioni quotidiane, rivelando come gestire al meglio la mente per creare un cocktail della felicità su misura. Attraverso l'uso di strategie e tecniche specifiche, il lettore imparerà a influenzare il proprio stato emotivo e quello degli altri, migliorando le proprie relazioni personali e professionali. Viene dedicata particolare attenzione alla ricerca dell'equilibrio tra lavoro, affetti e svago, indispensabile per costruire una vita armoniosa e appagante. Il libro affronta i temi della motivazione, la gestione delle convinzioni limitanti, l'espansione della propria comfort zone e l'arte della persuasione e della vendita. Infine, vengono introdotte tecniche avanzate come l'imagery (visualizzazione), usate per trasformare idee e obiettivi in concreta realtà...
Condividi