Asimmetrie europee. Le sei tendenze di consumo che stanno plasmando la Nuova Europa

Riferimento: 9788876443367

Editore: Libri Scheiwiller
Autore: Elisabetta Pasini, Francesco Morace, Linda Gobbi
Collana: Studi e ricerche
In commercio dal: 01 Gennaio 2007
Pagine: 176 p., Libro rilegato
EAN: 9788876443367
13,00 €
IVA inclusa
condizione
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Sei tendenze di consumo, sei grandi aziende, sessanta immagini scattate in ventiquattro città nei cinque continenti, prodotti che testimoniano l'evoluzione nella vita quotidiana, e una grande protagonista che potrebbe cambiare il futuro del mondo: l'Europa. Questi gli ingredienti di un libro che l'Istituto di ricerca Future Concept Lab propone nell'anticipare e presentare il 2003. Un volume in cui la riflessione teorica sull'Europa, sulla sua distintività e differenza dal mondo globalizzato proposto dagli Stati Uniti, sui suoi prodotti e sui diversi modi di pensare e di agire si intreccia con una nuova visione del mondo, più equilibrata e in sintonia con i valori della tradizione europea.