Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa

Riferimento: 9791280413260

Editore: Flacowski
Autore: Nelken Dan
In commercio dal: 30 Novembre 2023
Pagine: 176 p., Libro in brossura
EAN: 9791280413260
18,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Non è semplice lavorare con le parole in un settore sempre più visual. Ci si può imporre di pensare in modo visivo, ma i vostri muscoli di copy, se ne avete, finiranno per atrofizzarsi. In questo libro, Dan Nelken spacchetta il mestiere di scrivere headline per creare una base adatta a qualunque esigenza, dall'headline pubblicitario all'oggetto di una newsletter. Che lavoriate nell'email marketing o nei social media, come copywriter o blogger, questo libro sarà una fonte inesauribile di creatività. Se volete imparare a trovare una marea di idee e a trasformarle in headline che diano personalità ai vostri copy e vi aiutino a comunicare come esseri umani e non come robot, allora siete nel posto giusto. Dan Nelken è un direttore creativo canadese, e questo libro è nato inizialmente per essere un corso per copy e art d'agenzia. Un viaggio tra oltre cento creatività per capire come tirare fuori in pochissimo centinaia di idee e lavorare sulle migliori con svariate tecniche.