Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti

Riferimento: 9788820493219

Editore: Franco Angeli
Autore: Donald G. Cyr, Douglas A. Gray
Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche
In commercio dal: 11 Aprile 2006
Pagine: 240 p., Libro
EAN: 9788820493219
12,00 €
IVA inclusa
condizione
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Il marketing nelle piccolo-medie imprese è unico e completamente diverso da quello delle grandi società. Questo libro intende aiutare un'azienda di queste dimensioni a decidere se sta sviluppando il prodotto giusto, per il giusto mercato target, se effettua una corretta azione promozionale, di merchandising e di servizio al cliente e se ha adottato metodi di distribuzione adeguati. Gli autori inoltre spiegano come creare una nicchia per i prodotti in un ambiente altamente competitivo, come individuare i nuovi bisogni dei clienti e come mettere a punto prodotti/servizi che soddisfino questi bisogni, come farli conoscere ai potenziali acquirenti e come massimizzare le vendite.