Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

Riferimento: 9791259847003

Editore: Armando Editore
Autore: Calzolaio Daniela
Collana: Psicologia
In commercio dal: 15 Novembre 2024
Pagine: 86 p., Libro in brossura
EAN: 9791259847003
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali - che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro - siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.