menu
arrow_back
340 906 8684
info@solelibri.it
Cerca la tua lista
I tuoi ordini libri
Carrello
0
0,00 €
Totale parziale
0,00 €
Spedizione
Totale
0,00 €
checkout
CATEGORIE
add
remove
Arte, musica e spettacolo
add
remove
Economia e diritto
add
remove
Filosofia e psicologia
add
remove
Informatica e web
add
remove
Lingue e dizionari
add
remove
Materiale educativo
add
remove
Migliora te stesso
add
remove
Narrativa a fumetti
add
remove
Politica e governo
add
remove
Saggistica
add
remove
Scienze
add
remove
Umorismo
add
remove
Viaggi e vacanze
add
remove
Vita all\'aperto
add
remove
Home
LIBRI USATI
CHI SIAMO
CONTATTI
Home
Libri
Economia e diritto
Affari e gestione (management)
Vendite e marketing
Marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business (Il)
Marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business (Il)
Riferimento: 9788897686453
Editore:
Fausto Lupetti Editore
Autore:
Seletto Umberto; Servadei Renzo
Collana:
Marketing e comunicazione
In commercio dal:
06 Giugno 2013
Pagine:
214 p., Libro
EAN:
9788897686453
16,00 €
IVA inclusa
Quantità
Aggiungi al carrello
Non disponibile
E-Book non acquistabile
Descrizione
Il marketing etilico usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. Il marketing etilico non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di sdrammatizzare l'approccio relazionale. Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.
Condividi